SCIOPERO 11 DICEMBRE 2019
Al Personale A.T.A. a tempo determinato e indeterminato
al Sito Web
All’Albo Sindacale
Si comunica che viene proclamato dalla sigla FEDER.A.T.A. lo sciopero del personale A.T.A., a tempo indeterminato e determinato, per l’intera giornata dell’11 dicembre 2019, come da comunicazione allegata alla presente.
A tal fine, si rende noto che:
- per il personale A.T.A.: si può sottoscrivere la Comunicazione d’Intenti, che ha carattere non obbligatorio, presente nel gabbiotto della Portineria della sede centrale, per esprimere l’eventuale volontà di adesione allo sciopero;
- per i genitori/tutori legali:non è garantita l’erogazione regolare del servizio per l’intera giornata dell’11 dicembre 2019.
Per la Comunicazione d’Intenti: si chiarisce che il personale scolastico è tenuto a sottoscrivere per presa visione la comunicazione relativa allo sciopero presso la del Plesso Centrale entro e non oltre le ore 8.00 di venerdì 06/12/2019.
Si ricorda, inoltre, che, in virtù di quanto previsto dalla normativa vigente (Legge n° 146 del 12.06.90, modificata dalla Legge n° 83 dell’11.04.00) il personale scolastico ha la facoltà di comunicare la propria volontà di aderire o meno allo sciopero, sottoscrivendo la Comunicazione di Intenti UNA VOLTA SOLA nella colonna prescelta:
- Intendo aderire allo sciopero
- Non intendo aderire allo sciopero
- Non intendo dichiarare.
Copia della presente e del comunicato originale vengono affissi in bacheca in data odierna.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Angela Maria Anna D’Arienzo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, c.2, Dlgs 39/93
Allegati